Biglietti Sassuolo – Napoli, info e prezzo sul settore ospiti

Gli azzurri sono pronti alla nuova stagione di Serie A 2025/2026, ci sono delle novità per quanto riguarda i tagliandi della prima gara stagionale.

Dopo il primo ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli nella giornata di domani si ritroverà per il secondo e ultimo ritiro pre-stagione in quel di Castel di Sangro.

La società è sempre molto attiva sul fronte mercato, per regalare ad Antonio Conte una squadra completa entro il ritiro di Castel di Sangro. Dopo l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic, che si giocherà il posto con Alex Meret, il ds Manna è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da affiancare al neo acquisto Noa Lang.

Novità per i biglietti della prima stagionale degli azzurri: le ultime

I partenopei sono pronti per la nuova stagione che li vedrà impegnati in ben 4 competizioni, con l’obiettivo di “emozionare il popolo napoletano“, cercando di difendere il tricolore e di non sfigurare al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.

Mapei Stadium
Novità per i biglietti della prima stagionale degli azzurri: le ultime(LAPRESSE)-SpazioNapoli

La prima partita stagionale degli azzurri sarà in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La gara si giocherà sabato 23 Agosto alle ore 18:30.

Dalle ore 10:00 di martedì 12 Agosto partirà la vendita dei biglietti per Sassuolo-Napoli, il costo del biglietto per il settore ospiti è di 45 euro. Già si prevede una massiccia presenza azzurra sugli spalti del Mapei Stadium.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie