Gli azzurri sono pronti alla nuova stagione di Serie A 2025/2026, ci sono delle novità per quanto riguarda i tagliandi della prima gara stagionale.
Dopo il primo ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli nella giornata di domani si ritroverà per il secondo e ultimo ritiro pre-stagione in quel di Castel di Sangro.
La società è sempre molto attiva sul fronte mercato, per regalare ad Antonio Conte una squadra completa entro il ritiro di Castel di Sangro. Dopo l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic, che si giocherà il posto con Alex Meret, il ds Manna è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da affiancare al neo acquisto Noa Lang.
Novità per i biglietti della prima stagionale degli azzurri: le ultime
I partenopei sono pronti per la nuova stagione che li vedrà impegnati in ben 4 competizioni, con l’obiettivo di “emozionare il popolo napoletano“, cercando di difendere il tricolore e di non sfigurare al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.

La prima partita stagionale degli azzurri sarà in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La gara si giocherà sabato 23 Agosto alle ore 18:30.
Dalle ore 10:00 di martedì 12 Agosto partirà la vendita dei biglietti per Sassuolo-Napoli, il costo del biglietto per il settore ospiti è di 45 euro. Già si prevede una massiccia presenza azzurra sugli spalti del Mapei Stadium.





