Via dal Napoli, ma resta in Serie A: lotta tra due club

Dopo l’addio di Lindstrom, di Ngonge e la quasi cessione di Osimhen, arrivano notizie di un’uscita imminente per un attaccante del Napoli

Non c’è solo mercato in entrata, ma il Napoli deve concentrarsi anche in quello delle uscite. Infatti, il club azzurro ora deve liberare slot e calciatori che non fanno parte dei piani di Antonio Conte. In ritiro a Dimaro sono partiti anche giocatori che potrebbero presto lasciare la formazione partenopea. Uno di questi è Giovanni Simeone, ma non è l’unico.

Zerbin tra Cremonese e Pisa

Infatti, c’è anche Alessio Zerbin tra i giocatori pronti a lasciare il Napoli, nonostante sia stato utilizzato nelle due amichevoli in Trentino dal mister. Sull’ex Venezia ci sono ben due club di Serie A, anche se abbiamo registrato ad inizio mercato l’interesse del Lecce. Ora, in vantaggio, ci sarebbe il Pisa. E come sottolinea Sky Sport, la squadra toscana vuole battere la concorrenza con la Cremonese.

Alessio Zerbin
Alessio Zerbin (LaPresse) SpazioNapoli

Il Pisa è pronto ad affondare il colpo per Zerbin, ma anche per l’argentino Simeone. I due potrebbero giocare la prossima stagione ancora insieme, ma sotto la famosa torre pendente. Ad ogni modo, al momento restano a disposizione del Napoli e potrebbero essere convocati per il ritiro di Castel di Sangro, in attesa di novità legate al loro trasferimento.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie