José Mourinho, allenatore del Fenerbahce, mette gli occhi su uno dei calciatori seguiti dalla SSC Napoli: potrebbe prendere colpo un trasferimento a sorpresa.
Il Napoli continua a non mollare la presa in sede di calciomercato, con l’intento di completare l’organico a disposizione di Antonio Conte, che dal canto suo vuole avere tutte le carte in regola per essere competitivo su più fronti. Non soltanto la volontà di difendere lo Scudetto conquistato nella passata stagione, ma anche la volontà di imporsi in UEFA Champions League, competizione in cui i partenopei fanno il loro ritorno dopo una stagione di assenza.
Particolare attenzione, per quanto riguarda le operazioni in entrata, è volta particolarmente al secondo colpo sugli esterni offensivi, dopo l’arrivo di Noa Lang. Sfumato la pista che avrebbe portato a Dan Ndoye (clicca qui per le ultime novità), il Napoli continua a seguire altri nomi. Tra questi, nelle ultime ore, è spuntata l’idea Armand Laurienté: sull’esterno del Sassuolo, però, ci sarebbe anche il Fenerbahce allenato dall’ex Inter e Roma, José Mourinho, stando alle notizie trapelate in giornata dalla Turchia.
Ultime news SSC Napoli, il Fenerbahce su Laurienté: la situazione
Dalla Turchia, il giornalista Ekrem Konur parla dell’interesse da parte del Fenerbahce per Armand Laurienté, calciatore accostato anche alla SSC Napoli.

In particolare, stando a quanto rivelato dalla medesima fonte a tal riguardo, sull’esterno del Sassuolo ci sarebbe anche il Marsiglia. Da ricordare che l’esterno di proprietà dei neroverdi è stato davvero a un passo dal vestire la maglia del Sunderland, affare che poi è naufragato a un passo dal traguardo.





