Antonio Nusa è uno dei nomi più caldeggiati nell’ambiente Napoli per quanto riguarda il colpo in attacco: svelate le ultime novità.
Il Napoli domina il mercato in Serie A. Il club partenopeo è riuscito a chiudere delle trattative di altissimo livello, rinforzando così la rosa che l’anno scorso ha conquistato il quarto scudetto degli azzurri. Dopo colpi del calibro di De Bruyne, Lang e Lucca, il Napoli è pronto ad ingaggiare un ulteriore esterno offensivo.
Nel frattempo arrivano delle novità importanti su un possibile innesto per il Napoli di Conte. Antonio Nusa è uno dei profili più interessanti in circolazione, ma il Lipsia avrebbe già chiarito la cifra necessaria per acquistarlo.
Il Lipsia pronto ad aumentare le richieste per Nusa
L’esterno della Nazionale norvegese Antonio Nusa è uno dei talenti più puri in circolazione e tantissimi club sono sulle sue tracce. Il costo del suo cartellino potrebbe dunque aumentare nelle prossime settimane.

Il Nottingham Forest batte la concorrenza del Napoli e trova l’accordo definitivo col Bologna per il trasferimento di Dan Ndoye. L’attaccante svizzero andrà in Premier per una cifra vicina ai 35 milioni di sterline. Il club azzurro, dunque, è di nuovo alla ricerca di un esterno che possa completare il reparto offensivo di Antonio Conte.
Il primo nome sulla lista della dirigenza partenopea è quello di Antonio Nusa. La valutazione del norvegese – secondo Tuttomercatoweb.com – si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma negli ultimi giorni sono aumentati notevolmente i club interessati all’esterno del Lipsia. Proprio per questo il club tedesco è pronto a correre ai ripari, aumentando la richiesta economica per cedere il talento classe 2005. Il Napoli dovrà dunque rimboccarsi le maniche e cercare di chiudere la trattativa il prima possibile.





