Incredibile Ndoye: arriva l'Here we go di Fabrizio Romano, salta tutto con il Napoli!- LAPRESSE- spazionapoli.it
Clamorosa notizia su Dan Ndoye: arriva l’Here we go di Fabrizio Romano, cambia tutto!
La priorità del mercato del Napoli è l’acquisto di un altro esterno d’attacco. Il nome in cima alla lista azzurra era quello di Dan Ndoye, ma nelle utlime ore sono intervenute una serie di complicazioni a bloccare l’affare.
L’inserimento dalla Premier League del Nottingham Forest ha sconvolto i piani azzurri ed ora la trattativa sembra definitivamente arenata: lo conferma Fabrizio Romano.
L’espero di mercato ha infatti annunciato il tradizionale “Here We Go” per l’affare che porterà Ndoye al Nottigham Forest. Tutto chiuso, quindi, per il suo trasferimento in Premier League, mentre salta definitivamente la trattativa con il Napoli.
Al Bologna andranno 40 milioni più bonus, tutto chiuso anche per l’accordo con il giocatore. Ndoye si recherà nelle prossime ore in Inghilterra per visite mediche e firma.
Si conclude qui, quindi, uno dei tormentoni di questo calciomercato. Ndoye non sarà un giocatore del Napoli, ma del Nottingham Forest. Il club azzurro dovrà quindi valutare le alternative prsenti nella sua lista, fra cui Sterling e Grealish. Nelle prossime ore sarà più chiaro il nome su cui gli azzurri si tufferanno dopo l’esito negativo di questa trattativa col Bologna.
Inizia già ad impazzire, ora, il toto-nome sul possibile giocatore su cui il Napoli dirotterà il suo interesse dopo questa notizie. Il sogno dei tifosi resta Ademola Lookman, ma, al momento, l’Inter sembra nettamente in vantaggio e non c’è all’orizzonte un inserimento azzurro in questa trattativa.
Le piste in vantaggio sono così quelle “inglesi” di Raheem Sterling (tornato al Chelsea dopo il prestito all’Arsenal) e Jack Grealish (in uscita dal Manchester City). Si tratta però di due affare molto complessi dal punto di vista economico per l’elevato ingaggio percepito dai due calciatori.
Possono tornare d’attulità poi i nomi di Federico Chiesa e Edon Zhegrova, trattati con grande insistenza già a gennaio. Nelle ultime ore, infine, si è discusso anche di Armand Laurienté del Sassuolo come possibile nome a sorpresa.
Articolo modificato 29 Lug 2025 - 09:43 09:43