In casa Napoli ci sono delle importanti novità sul futuro di Osimhen.
Dopo il ko subito a sorpresa contro l’Arezzo di Cristian Bucchi, di fatto, il Napoli ha vinto la sua ultima amichevole di quest’anno sul campo di Carciato. Gli azzurri, infatti, hanno vinto ieri 2-1 contro il Catanzaro, squadra del campionato di Serie B guidata da Alberto Aquiliani.
Il Napoli ha prima sbloccato il match con Giacomo Raspadori ( servito dall’assist di David Neres) e poi ha raddoppiato con il rigore realizzato da Lorenzo Lucca. Il Catanzaro ha poi dimezzato il suo svantaggio con il gol siglato da Iemmello ad inizio ripresa. La squadra di Conte ha già lasciato Dimaro per poi iniziare mercoledì prossimo il ritiro di Castel di Sangro. Nel frattempo, però, bisogna segnalare una mossa importante dello stesso Victor Osimhen.
Napoli, Osimhen è pronto a compiere una mossa importante
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, infatti, il nigeriano nella giornata di domani dovrebbe volare alla volta di Istanbul per iniziare la sua nuova esperienza nel Galatasaray. Il club turco, di fatto, avrebbe concesso al Napoli tutte le garanzie bancarie richieste nelle scorse settimane.

Anche dalla Turchia, almeno secondo diverse indiscrezioni, sono certi che il Galatasaray ha chiuso l’operazione Victor Osimhen. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del passaggio del nigeriano al club giallorosso.





