Per il Napoli, di fatto, è arrivato un importantissimo annuncio sulla trattativa per l’acquisto di Ndoye.
Il Napoli ha concluso il suo primo ritiro di questo precampionato. I partenopei, dopo aver battuto ieri il Catanzaro con il risultato finale di 2-1, hanno lasciato il ritiro di Dimaro per poi iniziare mercoledì prossimo quello di Castel di Sangro.
Ma nel frattempo, il Napoli continua ad essere molto attivo in sede di calciomercato. Dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisto dell’estremo difensore Milinkovic-Savic, di fatto, per il club partenopeo bisogna registrare delle dichiarazioni molto importante su un altro obiettivo di Antonio Conte e Giovanni Manna: Ndoye,
Calciomercato Napoli, c’è un annuncio importante su Ndoye: ecco le ultime
Mario Fabbroni ha infatti parlato così ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’:
“Una fonte, che mi sembra molto informata, mi ha riferito che il Napoli ed il Bologna hanno trovato l’accordo sulla formula del passaggio in azzurro di Ndoye. Nei prossimi giorni, quindi, si potrebbe chiudere il tutto, visto che il grosso della trattativa è stato già fatto”.
Calciomercato Napoli, c’è un annuncio importante su Ndoye: ecco le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it
Queste parole del giornalista sono sicuramente positive in ottica Napoli che, però, ancora dovrebbe convincere il team felsineo. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, il Bologna continua a chiedere 45 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Ndoye.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067