Miretti-Napoli, l’affare con la Juventus è in bilico: il motivo è sorprendente

Fabio Miretti continua ad essere nel mirino del Napoli. Di seguito gli ultimissimi sviluppi sulla trattativa con il club bianconero.

Il Napoli continua a seguire diversi profili per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Fabio Miretti, giovane promessa di proprietà della Juventus. I contatti tra i club sono vivi già da diversi giorni, ma nelle ultime ore sarebbe arrivata la svolta definitiva. Di seguito le ultimissime sulla trattativa tra le società.

Miretti al Napoli, brusca frenata nell’affare: le ultimissime

Fabio Miretti continua ad essere nel mirino del Napoli. Il calciatore di proprietà della Juventus non è affatto incedibile, motivo per il quale dopo il prestito al Genoa nell’ultima stagione potrebbe dire addio in modo definitivo. Sulle tracce dell’italiano ci sarebbe il club azzurro, con il DS Manna che conosce bene le sue qualità.

Miretti in campo
Deciso il futuro di Miretti (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Negli ultimi giorni, la trattativa tra i club era stata ben imbastita, ma nelle ultimissime ore sarebbero emersi non pochi problemi. Come riportato da “Il Mattino” la valutazione della Juventus è chiara: 14 milioni di euro. Al momento, tale cifra è ritenuta eccessiva dal Napoli che non intende presentare tale offerta.

Fabio Miretti a Napoli occuperebbe il “sesto slot” a centrocampo, motivo per il quale la società potrebbe virare anche su un profilo estero. Non a caso, si starebbe pensando anche ad un possibile calciatore in prestito verso la fine del mercato. Una cosa è certa: la situazione va monitorata, ma al momento Fabio Miretti è lontano dal Vesuvio.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie