Da qualche ora, Vanja Milinkovic Savic è un nuovo calciatore del Napoli. L’ormai ex Torino ha scelto anche il suo nuovo numero di maglia.
In casa Napoli è ancora tempo di arrivi. Dopo aver accolto già tanti nuovi giocatori, ieri è stata la volta di Vanja Milinkovic Savic. Quest’ultimo, ha lasciato il Torino dopo diversi anni da protagonista ed ha già firmato il suo nuovo contratto con il club azzurro. Nelle ultime ore, lo stesso calciatore avrebbe scelto anche il numero di maglia che indosserà alla Corte del Vesuvio. Di seguito tutti i dettagli.
Milinkovic Savic “emula” suo fratello: scelto il nuovo numero di maglia
Il Napoli ha accolto (alla grande) Vanja Milinkovic Savic. L’estremo difensore, ormai ex Torino, è stato a lungo richiesto da Antonio Conte che stravede per le sue qualità. Il serbo, alla Corte del Vesuvio, creerà una sorta di “dualismo” con Alex Meret per la difesa della porta azzurra.

Intanto, però, il calciatore è focalizzato sulla faccende “burocratiche” e non solo. Dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni, il serbo avrebbe scelto anche il suo nuovo numero di maglia. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” indosserà la casacca numero 22, proprio come suo fratello Sergej all’Al-Hilal.
Una volta risolta tale questione è tempo di “tuffarsi” nell’ambiente azzurro. Il calciatore, ovviamente, non ha preso parte al ritiro a Dimaro ma sarà presente a Castel Di Sangro. Secondo il quotidiano, infatti, Milinkovic Savic è atteso lunedì a Napoli per poi partire assieme ai nuovi compagni per continuare la preparazione estiva.





