Per il calciomercato del Napoli, di fatto, è arrivata una smentita davvero importante.
Dopo aver perso contro l’Arezzo, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha salutato Dimaro con un successo. Nella giornata di ieri, infatti, gli azzurri hanno battuto il Catanzaro di Alberto Aquilani con il risultato finale di 2-1, fornendo una prestazione decisamente più convincente rispetto a quella vista contro il team toscano.
Il Napoli, dunque, ha lasciato Dimaro in giornata per poi iniziare mercoledì prossimo il ritiro di Castel di Sangro. Nel frattempo, però, in casa partenopea bisogna segnalare una smentita in sede di calciomercato.
Calciomercato Napoli, la smentita è netta e non lascia dubbi: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione dell ‘RAI’, infatti, il Napoli non è tornato sulle tracce di Jadon Sancho. Quest’ultimo, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane al club partenopeo che, però, ha preso una decisione diversa per coprire il ruolo di esterno offensivo della corsia sinistra.

Il Napoli, infatti, continua a spingere Ndoye. L’intenzione del club partenopeo, di fatto, è quello di spingere fino alla fine per cercare di convincere il Bologna a cedere a titolo definitivo le prestazioni del calciatore svizzero.





