Il Napoli è pronto a salutare Victor Osimhen. Nelle ultime ore, è emersa anche la possibile data per l’annuncio ufficiale.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver piazzato diversi colpi in entrata, è ormai pronto a mettere a segno l’ennesima cessione record. Questa volta, però, il protagonista è l’uomo più atteso del momento: Victor Osimhen. Quest’ultimo, dopo la rottura totale con la società, lascerà la Campania per vestire nuovamente la maglia del Galatasaray. Intanto, è emersa anche la possibile data per l’annuncio ufficiale.
Arriva l’ok definitivo del Napoli: Osimhen volerà (presto) in Turchia
Victor Osimhen vestirà la maglia del Napoli, ora non ci sono più dubbi. Dopo una trattativa complessa, estenuante e a tratti “dominante”, il club azzurro è riuscito a cedere uno degli uomini più importanti presenti in rosa (o almeno fino a qualche tempo fa). I rapporti tra il nigeriano e il club azzurro erano deteriorati da tempo, motivo per il quale la cessione a titolo definitivo era quantomeno scontata.

Discorso diverso, invece, per la destinazione. Il giocatore ha spinto molto per il ritorno in Turchia, dove ad attenderlo ci sarà ancora una volta il Galatasaray. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” la società turca ha “ceduto” ad ogni minima richiesta presentata da Aurelio De Laurentiis. Infatti, oltre ai 75 milioni di euro previsti dalla clausola, è prevista anche una penale anti-Italia qualora l’ex Lille dovesse esser ceduto ad un club italiano nei prossimi due anni.
Secondo il quotidiano, il Galatasaray ha compiuto uno sforzo ragionevole pur di accogliere il giocatore. Ora, però, la missione è riuscita e Victor Osimhen è ormai pronto a volare in Turchia. Infatti, è prevista una “festa” sfrenata da parte dei tifosi che accoglieranno volentieri il proprio beniamino. Ovviamente, prima si procederà con visite, firme e conseguente annuncio che potrebbero già arrivare nella giornata di lunedì.





