Nuovo stadio Napoli: il comunicato del Club non lascia più dubbi

Il comunicato del club azzurro non lascia alcun dubbio sulla decisione finale del nuovo stadio: ora il club è deciso nel compiere il passo

Il lungo colloquio tanto atteso tra il Napoli, Comune, FIGC e UEFA ha finalmente portato a delle notizie importanti. Gli enti si sono incontrati per discutere della partecipazione dello stadio ‘Diego Armando Maradona‘ per Euro 32, come segno di orgoglio per l’intera città partenopea.

Il capoluogo campano infatti è voglioso di mettersi in gioco anche in contesti diversi rispetto al solo campionato. L’incontro andato in scena però ha suscitato notevole interesse: ora la situazione è più critica che mai. Il Napoli tramite un comunicato ha ribadito la sua posizione, sempre ferma e forte su determinati punti.

Stadio Maradona, arrivano novità: il comunicato del Napoli

Ecco il comunicato del Napoli sulla vicenda stadio:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

 

Il Napoli dunque ha espresso il suo pensiero, già conosciuto da diverso tempo. Il club azzurro è pronto a voltare pagina e costruire un nuovo stadio in grado di ospitare anche l’Europeo di Calcio che si terrà in Italia nel 2032.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie