Napoli su Ndoye, il Bologna ha scelto: decisione ufficiale

Il calciomercato vede il Napoli ancora alle prese sull’affare Ndoye, ma nel mentre il Bologna ha preso una decisione ufficiale

Il Napoli è al lavoro per portare Dan Ndoye in terra campana, con l’intento di soddisfare le richieste di Antonio Conte. Il tecnico cerca infatti un esterno capace di compiere la doppia fase durante la partita, caratteristiche diverse rispetto a Noa Lang.

Lo svizzero ha da tempo dato disponibilità al Napoli di unirsi al progetto vincente che sta nascendo sotto la guida di Conte, ma in questi ultimi giorni si è fatto sotto anche il Nottingham Forest che è più apprezzato dal Bologna.

Napoli-Ndoye, il Bologna non ci sta: ecco la decisione

Nonostante le voci insistenti su un presunto addio al club emiliano, Vincenzo Italiano ha deciso di puntare ancora una volta sulle qualità di Ndoye. Il calciatore ha fatto prendere uno spavento nell’ultima amichevole, dove è uscito per infortunio.

Ndoye esulta in partita
Napoli-Ndoye, il Bologna non ci sta: ecco la decisione (ANSA) spazionapoli.it

Quest’oggi andrà in scena il triangolare tra Bologna, Sudtirol e Sassuolo, con gli emiliani che nella prima sfida contro il club di Serie B che schierano Ndoye titolare. Il perno d’attacco di Italiano dunque scenderà in campo dal primo minuto, a dimostrazione dell’importanza che ha per il club.

Il Napoli nel frattempo continuerà a lavorare ininterrottamente al calciatore, affinché Conte possa avere a disposizione i due esterni d’attacco richiesti.

AGGIORNAMENTO BOLOGNA-SUDTIROL: Ndoye sostituito al 31′, al suo posto dentro Bernardeschi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie