Napoli – Ndoye, l’annuncio toglie ogni dubbio: Conte gongola

Il Napoli sta giocando in questi minuti contro il Catanzaro, ma bisogna anche segnalare un annuncio importante su Ndoye.

Dopo la gara persa contro l’Arezzo di Cristian Bucchi, di fatto, il Napoli sta giocando in questi minuti la sua ultima amichevole sul campo di Carciato. Gli azzurri, esattamente dalle ore 18.00, stanno giocando contro il Catanzaro, squadra calabrese del campionato di Serie B guidata da Alberto Aquilani.

Tra le fila dei tifosi del Napoli, ovviamente , c’è tantissima voglia di vedere di nuovo in campo gli uomini di Antonio Conte. Nel frattempo, però, bisogna registrare un annuncio molto importante sulla trattativa che riguarda Ndoye.

Calciomercato Napoli, annuncio importante su Ndoye

A fornirlo, esattamente ai ‘microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, è stato il giornalista Fabio Mandarini:

“Il Napoli ha bisogno di chiudere le diverse coppie ed una di queste è sicuramente quella dell’attaccante esterno di sinistro. Club partenopeo su Sterling e Grealish? Io, di fatto, aspetterei sempre notizie sull’affare Ndoye“.

Ndoye in campo
Calciomercato Napoli, annuncio importante su Ndoye (Ansa Foto9 spazionapoli.it

Il giornalista del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha poi concluso così il suo intervento:

“Non bisogna lasciare andare la pista che porta al calciatore svizzero del Bologna. Il Napoli, infatti, ci proverà fino all’ultimo per l’attaccante esterno di Vincenzo Italiano”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie