Juanlu-Napoli, da Siviglia arriva la svolta: cosa sta succedendo

Gli azzurri continuano ad insistere fortemente per Juanlu Sànchez. Ci sono novità molto importanti sulla trattativa, con un’accelerata decisiva.

Il Napoli, dopo aver messo a segno già diversi colpi come De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema, non intende fermarsi. Il ds Manna è al lavoro per mettere a disposizione di Antonio Conte la squadra completa della prossima stagione, ormai alle porte, che vedrà i campioni d’Italia affrontare ben 4 competizioni, senza voler sfigurare al ritorno in Champions League.

Intanto, gli azzurri continuano ad allenarsi nel primo ritiro in Val di Sole e oggi scenderanno in campo per la seconda amichevole stagionale contro il Catanzaro alle ore 18.

Juanlu-Napoli, il Siviglia accetta l’offerta: le ultimissime

La società vuole completare la rosa il prima possibile. Oggi si terranno le visite mediche di Vanja Milinkovic-Savic, ma nel frattempo il Napoli ha aumentato la sua offerta per il terzino andaluso.

Juanlu Sànchez in campo con maglia Siviglia
Juanlu-Napoli, il Siviglia accetta l’offerta: le ultime(ANSA)-SpazioNapoli

Come riportato da il Mattino, la squadra partenopea vuole sbloccare la trattativa per il classe 2003 spagnolo e sarrebbe arrivata ad offrire una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’offerta sembrerebbe soddisfare il Siviglia, anche se al momento si procede ancora con prudenza.

Juanlu Sànchez, quindi, potrebbe essere il prossimo colpo dopo il portiere serbo (in attesa di ufficialità) e andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo come terzino destro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie