Cyril Ngonge è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino di Marco Baroni: ecco il messaggio d’addio del belga.
L’oramai ex numero 26 del Napoli ha fatto le valige e si è trasferito al Torino dove ritroverà Marco Baroni, suo allenatore ai tempi dell’Hellas Verona. L’attaccante belga, nonostante non sia riuscito ad imporsi durante l’esperienza in azzurro, ha conquistato i tifosi del Napoli per via della sua simpatia ed impegno in campo. A Ngonge questo non è sfuggito ed, infatti, ha voluto salutare i tifosi partenopei.
Cessione Ngonge, il saluto del belga ai tifosi del Napoli
Cyril Ngonge è passato al Torino a seguito di un’operazione ben precisa: 1 milioni di prestito + 17 di riscatto (diritto non obbligo). Di conseguenza, una trattativa che mette tutti d’accordo e che permetterà a Ngonge di giocarsi le proprie chance in un contesto in cui potrà accumulare maggiore minutaggio.

In una stagione e mezzo al Napoli ha raccolto 35 presenze e messo a segno 3 gol ed 1 assist oltre alla vittoria dell’ultimo scudetto. Di seguito il saluto ai tifosi:
“Non ho potuto salutarvi come avrei voluto, ma parto con il cuore pieno di gratitudine per tutto l’amore ricevuto. Grazie Napoli”





