Sogno Grealish – Napoli: arriva la risposta del diretto interessato

Napoli senza freni sul mercato: Manna studia il piano per portare il gioiello inglese in azzurro, il calciatore si è già espresso

Continua l’estate focosa per il mercato azzurro. Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna stanno ridisegnando il Napoli a loro immagine e somiglianza, con un obiettivo chiaro: confermarsi campioni e dire la propria in Europa.

E tra gli aneddoti più chiacchierati del mercato, uno su tutti continua a far sognare i tifosi: il”caso” Grealish.

Grealish tra i tifosi: semplice battuta o segnale?

L’esterno del Manchester City è stato intercettato in Costiera Amalfitana da alcuni tifosi azzurri. Il consigliere comunale di Scala, Emanuele Falcone, ha rivelato un retroscena non banale ad Il Mattino.

Grealish in campo
Grealish tra i tifosi: semplice battuta o segnale? (LaPresse) – spazionapoli.it

“Avete già De Bruyne, che vengo a fare?”, questo il siparietto coi supporter azzurri che ha scatenato subito le voci di mercato. Il contesto è chiaramente “vacanziero”, nulla di formale. Ma nel calciomercato odierno, si sa, ogni retroscena può essere utile per capire l’esito di una trattativa non banale come questa.

Solo il tempo ci dirà la verità su questo intrigo di mercato, ma resta una certezza: Grealish, nei prossimi giorni, potrebbe diventare più di una suggestione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie