L’hype intorno agli azzurri è alle stelle: aspettative enormi per la prossima stagione grazie a un ottimo calciomercato e a risultati sportivi eccezionali. I numeri da record previsti sono conseguenza di questo super operato.
Il Napoli ha decisamente alzato il livello. Calciomercato e risultati sportivi hanno incrementato in maniera esponenziale le aspettative del mondo calcistico attorno ai partenopei, ormai è tangibile. I tifosi sono i primi ad aver ricevuto questo segnale e, dunque, hanno fatto sentire al massimo la vicinanza al gruppo squadra già a partire dalla pre-season.
Sold out totale per Castel di Sangro: previsti 150 mila fan!
Come ripreso da ANSA, la seconda parte del ritiro del Napoli, prevista presso l’ormai abituale centro sportivo di Castel di Sangro, ha registrato numeri da urlo sin qui. Infatti, per i giorni in Abruzzo è prevista un’affluenza di 150mila persone: un segnale enorme per il supporto al club e per l’economia locale, con tutte le strutture ricettive prenotate e con un importante coinvolgimento di forze dell’ordine e volontari per il mantenimento dell’ordine pubblico.

Tutta questa affluenza, chiaramente, non riguarda solo gli allenamenti. Infatti, è previsto il sold out totale per le amichevoli internazionali in programma nei prossimi giorni. In pochissime ore sono andati a ruba i biglietti per i match contro Brest e Girona, mentre mancano ancora pochissimi posti a disposizione per la gara contro i greci dell’Olympiakos.





