Da Dimaro, due top non al meglio: tifosi preoccupati, le ultime

Da Dimaro, due top del Napoli non sono al meglio della condizione: da valutare la loro posizione in vista del match contro il Catanzaro.

Continua la preparazione atletica in quel di Dimaro con gli azzurri che stanno dando il meglio per tornare al 100% in vista dell’imminente e dispendiosa stagione. I partenopei dovranno affrontare ben 4 competizioni e da campioni in carica avranno l’obbligo di fare risultati un po’ in tutte. Intanto, però, in vista dell’amichevole di domani pomeriggio contro il Catanzaro, due azzurri rischiano il forfait.

McTominay e Lukaku non al meglio, le ultime sulle loro condizioni

Mentre sale l’attesa per vedere il Napoli in campo nella giornata di domani per acciuffare la prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta 2-0 contro l’Arezzo, ben due ostacoli vi son messi di mezzo. Conte, infatti, è alle prese con la gestione di due stop di altrettanti calciatori molto importanti in casa azzurra.

Napoli, due top non al meglio: le ultime
Napoli, due top non al meglio: le ultime (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

In mattinata il protagonista della passata stagione, Scott McTominay, non ha svolto la seduta di allenamento mentre nel pomeriggio è stato impegnato a correre in solitaria mentre la squadra si allenava: ritorna dopo alcuni giorni di stop. Romelu Lukaku, invece, è ancora out per un piccolo problema alla zona bassa della schiena, accusato nella giornata di ieri.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie