Il Napoli giocherà sabato contro il Catanzaro, ma prima bisogna registrare un colpo di scena in sede di calciomercato.
Dopo aver perso 0-2 la prima uscita del suo precampionato contro l’Arezzo, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la sua ultima amichevole che giocherà quest’anno sul campo di Carciato. Sabato prossimo, infatti, il team campione d’Italia in carica giocherà contro il Catanzaro (squadra del campionato di Serie B).
Nel frattempo, però, in casa Napoli a tenere banco è sempre il calciomercato. Proprio in queste ultime, tra l’altro, bisogna registrare una mossa chiara da parte del club partenopeo che, di fatto, dà il via ad una svolta davvero incredibile.
Calciomercato Napoli, svolta confermata: c’è un ostacolo da superare
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il mister X è stato finalmente svelato: Raheem Sterling del Chelsea. Il Napoli avrebbe avuto anche dei contatti diretti con i dirigenti dei ‘Blues’ per cercare di capire le reali possibilità di arrivare all’esterno inglese.

Sterling è sicuramente fuori dai piani dal Chelsea di Enzo Maresca, ma bisogna superare l’ostacolo del suo ingaggio. L’ex Manchester City, infatti, percepisce ben 10 milioni di euro all’anno. Il Napoli, dunque, è al lavoro per cercare di prendere il calciatore inglese, il quale rappresenta l’alternativa a Ndoye del Bologna.





