Nuovo aggiornamento di mercato riguardo la trattativa tra Napoli e Bologna per Ndoye: mister Conte può finalmente gioire
Sono giorni caldissimi per la dirigenza del Napoli, che sta impiegando tantissime forze in una trattativa di mercato che sembra davvero molto complessa.
Si tratta del possibile approdo in maglia azzurra di Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna, che da diversi giorni è nel mirino del d.s. Giovanni Manna. In questi istanti, c’è però da segnalare un importante aggiornamento in merito all’affare con i felsinei: svolta in arrivo?
Mercato Napoli, Marchini su Ndoye: ” Il suo futuro è lontano dal Bologna, che ha riaperto la trattativa con gli azzurri”
Dan Ndoye è destinato a lasciare il Bologna. L’esterno svizzero quasi sicuramente partirà durante questa sessione di calciomercato, ed il Napoli resta in pole per il suo acquisto, anche se c’è da battere la concorrenza del ricchissimo Nottingham Forest.

Gianmarco Marchini, giornalista de Il Resto del Carlino, ai microfoni di Radio Napoli Centrale ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito alla trattativa:
“Ndoye? La volontà del giocatore peserà, ma allo stato attuale delle cose non ha ancora fatto una scelta. Il calciatore tiene aperti vari scenari: prolungare con il Bologna, andare al Napoli o al Nottingham Forest. La sua situazione si deciderà in base all’offerta che il Bologna riterrà adeguata, che non è ancora arrivata. Il futuro di Ndoye sarà comunque lontano dal Bologna. Il Napoli, con l’ultimo rilancio, ha dato sicuramente un segnale ai rossoblù, e questo può riaprire la trattativa. Il Bologna non vorrebbe cederlo in prestito, ma c’è sicuramente un’apertura. Poi, ovviamente, le squadre inglesi drogano sempre il mercato”.
Intanto, come riportato da Alfredo Pedullà tramite i canali di Sportitalia, è in arrivo una nuova offerta da parte del patron Aurelio De Laurentiis per Ndoye. Se i rossoblù dovessero rispondere picche anche in questa occasione, allora gli azzurri potrebbero virare con forza sull’alternativa Raheem Sterling, che tanto piace a mister Conte. Negli scorsi istanti, c’è da segnalare l’aggiornamento di Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, secondo il quale Ndoye preferirebbe il progetto azzurro.





