Napoli, Oriali è sicuro: la strada è una sola

In casa Napoli, live dal ritiro di Dimaro, ci sono da segnalare delle dichiarazioni importanti da parte di Lele Oriali

Il Napoli di mister Antonio Conte, dopo lo Scudetto conquistato lo scorso anno, è pronto a scendere in campo per riconfermarsi. Dal ritiro di Dimaro non si può ignorare l’entusiasmo generale che aleggia tra giocatori e tifosi, in attesa dell’inizio della nuova stagione.

Una volta terminata la pausa estiva, il Napoli sarà chiamato a difendere il tricolore che ha stampato in petto, per la seconda volta in tre anni. Nel frattempo, bisogna segnalare alcune dichiarazioni di Lele Oriali, proprio in merito a quanto fatto dagli azzurri lo scorso anno ed in previsione futura.

Oriali elogia il Napoli: “Abbiamo fatto una cosa straordinaria. Ci toglieremo altre soddisfazioni”

Lele Oriali ha speso parole al miele per il Napoli. Dal ritiro di Dimaro, prima di chiudere l’ottavo giorno di ritiro, lo staff tecnico ha voluto salutare i tifosi azzurri giunti in Trentino.

Lele Oriali
Oriali elogia il Napoli: “Abbiamo fatto una cosa straordinaria. Ci toglieremo altre soddisfazioni” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Il coordinatore dello staff tecnico si è espresso così qualche istante fa durante l’evento organizzato dalla società partenopea:

“Chiediamo scusa per il disguido, abbiamo vinto e nessuno se l’aspettava. Si vince quando c’è una squadra. L’anno scorso è stata fatta una cosa straordinaria. Come ha detto il mister: voliamo basso. Noi ci proveremo. La squadra ha capito e credo che ci toglieremo altre soddisfazioni“.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie