I partenopei sono scatenati sul fronte mercat0: tra entrate e uscite il ds lavora freneticamente, i dettagli.
Il mercato estivo del Napoli continua a essere animato da trattative in entrata e in uscita, Manna e il suo staff sono costantemente al lavoro per chiudere colpi di mercato. Sono molti i nomi degli azzurri prossimi alla partenza da Simeone a Ngonge, sembrano avere un futuro lontano dalla maglia azzurra.
Intanto il gruppo squadra è a Dimaro per continuare la preparazione atletica in vista della nuova stagione calcistica. Antonio Conte ha già iniziato le sessioni di lavoro con i nuovi innesti e i Campioni di Italia, in attesa di eventuali nuovi scenari di mercato.
Napoli, un azzurro è pronto ad indossare una nuova maglia
Nella lista dei calciatori pronti ad uscire c’è anche Pasquale Mazzocchi. L’esterno classe 1995, con un passato alla Salernitana, non ha trovato lo spazio desiderato e potrebbe diventare uno dei giocatori sacrificabili per fare posto ai nuovi acquisti. Il Napoli, impegnato in un profondo rinnovamento sotto la guida di Antonio Conte, sta valutando con attenzione il futuro del terzino, che ha comunque dimostrato professionalità e buone prestazioni quando è stato chiamato in causa.

Secondo quanto riportarto da TMW, il Sassuolo avrebbe già manifestato un forte interesse per Mazzocchi. Il club emiliano è pronto a rilanciarsi con un progetto ambizioso di ritorno immediato nella massima serie, starebbe preparando una prima offerta ufficiale al Napoli. Su di lui ci sarebbero anche Pisa e Cagliari.
Mazzocchi verso l’addio: il motivo
L’addio di Mazzocchi si incrocia con una trattativa in entrata: quella che riguarda Juanlu Sanchez, esterno del Siviglia che potrebbe vestire l’azzurro molto presto. La cessione del calciatore contribuirebbe ad aprire nuove possibilità di mercato, il valore del giocatore si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro.

Dopo quasi due stagioni in azzurro, uno scudetto all’attivo Pasquale Mazzocchi ha contribuito al sogno del 4 titolo entrando nell’olimpo azzurro con orgoglio e determinazione.





