RILEGGI LIVE – Conte: “Avete meritato lo scudetto, ma dobbiamo restare umili”, Oriali: “Possiamo toglierci altre soddisfazioni” – VIDEO

Ecco la diretta testuale dell’incontro di Conte e del suo staff con i tifosi presenti a Dimaro.

Il Napoli ha steccato la prima amichevole del suo precampionato. Martedì scorso, infatti, gli azzurri hanno perso 0-2 contro l’Arezzo, squadra del campionato di Serie A guidata dall’ex calciatore azzurro Cristian Bucchi.

La squadra azzurra è ora attesa dalla sua ultima sfida di quest’anno sul campo di Carciato, ovvero quella di sabato contro il Catanzaro (team che milita in Serie B. Nel frattempo, però, ecco la diretta dell’incontro di Antonio Conte ed il suo staff con i tifosi presenti a Dimaro.

Ecco la diretta dell’incontro di Antonio Conte ed il suo staff con i tifosi

21.16: Lo staff saluta dopo la prestentazione di Nicola Lombardo

21.13 Tocca a Lele Oriali: “Chiediamo scusa per il disguido, abbiamo vinto e nessuno se l’aspettava. Si vince quando c’è una squadra. L’anno scorso è stata fatta una cosa straordinaria. Come ha detto il mister: voliamo basso. Noi ci proveremo. La squadra ha capito e credo che ci toglieremo altre soddisdazioni”.

21.11 Conte inizia a parlare: “Ci dispiace di questo piccolo fraintedimento sull’orario della società. Posso dire che è un piacere ritrovarvi con lo scudetto con la maglia: è qualcosa di bellissimo, che avete meritato. Voi ci avete sempre supportato. Basta pensare alla gara di Coppa Italia contro il Modena, dove c’erano 50mila persone. Ci avete trasmesso una passione che, spero, vi abbiamo ripagato, giocando sempre con un senso d’appartenenza. Penso che ci siamo tolti delle grande soddisfazioni. Mentre ora dobbiamo essere umili ed intelligenti. La presunzione ed arroganza, invece, sono caratteristiche di persone poche intellingenti. Noi sappiamo i valori che dobbiamo seguire: lavoro, senso d’appertenza e fatica. Il resto sono solo cazz***”.

21.10 Inizia l’evento: Conte ed il suo staff sono sul palco

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie