Calciomercato Napoli, il muro non crolla: la reazione del Napoli

Il punto sulla trattativa per l’obiettivo del Napoli: le ultime notizie di mercato stanno confermando il pessimismo degli ultimi giorni

Il Napoli è una delle squadre più attive in Italia, e forse in tutta Europa, sul calciomercato. Dopo aver chiuso prima per Noa Lang dal PSV e poi per Sam Beukema e Lorenzo Lucca rispettivamente da Bologna e Udinese, gli azzurri si stanno dedicando in queste ore ad un altro importante colpo di mercato.

Nonostante l’intesa già raggiunta con il calciatore in questione, la negoziazione tra i Campioni d’Italia ed il club detentore del cartellino continua a non decollare: è stato innalzato un vero e proprio muro, e il d.s. Giovanni Manna adesso deve inventarsi uno dei suoi colpi di genio.

Juanlu – Napoli, l’affare è in fase di stallo: il Siviglia fa muro

Il Napoli sta provando a chiudere per Juanlu Sanchez del Siviglia, ma con scarsi risultati. Gli spagnoli navigano in serissimi problemi finanziari, e hanno fissato un prezzo del cartellino che il patron Aurelio De Laurentiis, ad oggi, sembra non voler pagare.

Juanlu in azione
Juanlu – Napoli, l’affare è in fase di stallo: il Siviglia fa muro – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il Siviglia insiste per guadagnare 20 milioni di euro dalla cessione del classe 2003. Il Napoli, invece, non si è spinto oltre i 12 milioni di euro più bonus, che porterebbero la cifra complessiva a 16 milioni. Al momento, la trattativa è in fase di stallo.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie