Il Napoli giocherà sabato in amichevole contro il Catanzaro, ma prima ci sono delle novità in sede di calciomercato.
Dopo aver perso ieri per 0-2 la prima amichevole contro l’Arezzo di Cristian Bucchi, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per farsi trovare più pronto nell’ultimo test che si disputerà sul campo di Carciato. Sabato prossimo, infatti, i partenopei sfideranno il Catanzaro.
Tuttavia, in attesa della sfida contro il team calabrese, il Napoli è ovviamente ancora impegnato in sede di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, oltre ai cinque acquisti già a disposizione dello stesso Antonio Conte, bisogna segnalare ulteriori novità su un altro colpo del direttore sportivo Giovanni Manna.
Calciomercato Napoli, chiusa un’altra trattativa: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, Milinkovic-Savic è pronto per la sua nuova avventura nel Napoli. Basta pensare che l’estremo difensore serbo ha già ‘svuotato’ il suo armadietto nello spogliatoio del Torino.

Il Napoli, quindi, pagherà 22 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Milinkovic-Savic e non i 19,5 milioni di euro. Questo surplus, di fatto, sarà elargito al Torino per permettere al Napoli di dilazionare il pagamento. Da segnalare che Ngonge farà il viaggio inverso. Il belga, infatti, è stato ceduto ai granata con la formula del prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.





