Osimhen al Galatasaray, scatta il countdown: c’è la data

Sul fronte Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Victor Osimhen.

Il Napoli ha perso l’amichevole contro l’Arezzo con il risultato finale di 0-2. Archiviato il match contro i toscani, di fatto, la squadra agli ordini di Antonio Conte si sta preparando per il suo ultimo match in Trentino. Sabato prossimo, infatti, i partenopei giocheranno contro il Catanzaro.

Nel frattempo, però, in casa Napoli c’è ovviamente anche il fronte calciomercato. Tra i nomi più caldi del mercato partenopeo bisogna sicuramente inserire quello di Victor Osimhen. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare un importantissimo colpo di scena.

Osimhen, ecco quando il centravanti sarà in Turchia: le ultime

Come riportato da Burhan Can Terzi, giornalista turco di ‘Sportcell’, il passaggio del centravanti nigeriano è davvero ad un passo. Basta pensare che Victor Osimhen potrebbe arrivare ad Istanbul tra la giornata di domani e quella di venerdì prossimo.

Osimhen in azione
Osimhen, ecco quando il centravanti sarà in Turchia: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Dopo la bellezza di due anni, dunque, è terminata la telenovela sul futuro del centravanti nigeriano. Nelle prossime ore, quindi, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Al Napoli andranno 40 milioni di euro subito e 35 l’anno prossimo, più 5 milioni di bonus legati sia alle prestazioni del giocatore che ai risultati del club turco.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie