Napoli, non solo acquisti: via libera e visite mediche prenotate

Per il Napoli di Conte, dopo il ko di ieri in amichevole, bisogna registrare una cessione.

Il Napoli è stato sicuramente il re del calciomercato in queste prime settimane di sessione estiva. Basta pensare ai cinque nuovi arrivi che si trovano già a Dimaro: Luca Marianucci, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca.

Questi giocatori, tra l’altro, hanno anche esordito in maglia azzurra nell’amichevole di ieri persa dal Napoli sul campo di Carciato contro l’Arezzo dell’ex calciatore azzurro Cristian Bucchi. Tuttavia, in attesa di nuovi colpi (vedi Milinkovic-Savic dal Torino), in casa partenopea bisogna registrare una cessione.

Napoli, domani un giocatore azzurro effettuerà le visite mediche per un altro club: le ultime

Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il passaggio di Cyril Ngonge al Torino di Urbano Cairo è davvero ad un passo. Lo stesso attaccante belga domani svolgerà la visite mediche per la sua nuova squadra, dove sarà allenato dal mister che l’ha lanciato: Marco Baroni.

Ngonge pensieroso
Napoli, domani un giocatore azzurro effettuerà le visite mediche per un altro club: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Cyril Ngonge, dunque, si trasferirà al Torino con la formula del prestito oneroso ( circa un milione di euro ) con il diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Nella giornata di domani, quindi, dovrebbe arrivare l’ufficialità di questo passaggio del gioacatore belga al team granata.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie