Ecco i tagliandi per le amichevoli azzurre: prezzi, settori e info generali.
Pomeriggio di riposo per il Napoli di Antonio Conte, che dopo l’amichevole di ieri contro l’Arezzo si concede un po meriggio di relax per recuperare energie fisiche e mentali. Il 2-0 subito dall’Arezzo non preoccupa Antonio Conte, ben consapevole che i carichi che gli azzurri hanno accumulato nelle gambe negli ultimi giorni hanno inevitabilmente foto la differenza.
D’altronde si trattava della prima uscita stagionale e, sebbene ci si aspettasse notevolmente di più, c’è ancora tanto da lavorare. Nel frattempo, però, il Napoli ha annunciato l’uscita dei tagliandi per assistere alle prossime amichevoli di Castel Di Sangro.
Napoli, ecco i biglietti: i prezzi
Si parte con Napoli-Brest, in programma per domenica 3 agosto alle ore 19.00, e poi Napoli-Girona sabato 9 agosto alle ore 19.00 e, infine, Napoli-Olympiakos giovedì 14 agosto alle ore 20.00.

Per tutte e tre le partite si va da un minimo di 10€ (per i biglietti ridotti Under 14 per le curve) ad un massimo di 50€ per la tribuna.
Attenzione perchè tutti i tagliandi stanno rapidamente terminando, simbolo delle aspettative che i tifosi stanno riponendo nella squadra di Antonio Conte e nei nuovi innesti arrivati a Napoli nel corso di questa sessione estiva di mercato.





