Mercato Napoli, doppio sgambetto dalla Serie A: che duello!

In arrivo un doppio sgambetto clamoroso per il Napoli sul calciomercato, una squadra di Serie A fa sul serio ed è pronta ad accendere il duello.

Il Napoli, nonostante una rosa già ben formata e compatta, è al lavoro per regalare ulteriori innesti ad Antonio Conte. L’obiettivo dei partenopei infatti, è quello di realizzare una squadra adatta per competere su più fronti.

Se da una parte c’è l’obbligo di cercare quantomeno di difendere il titolo appena conquistato, dall’altro lato la voglia di fare bene in Champions League è tanta. Lo sa bene Giovanni Manna, direttore sportivo, che monitora diverse situazioni interessanti. Il rischio di cadere nella trappola però è enorme.

Napoli, beffa dall’Atalanta: cosa sta succedendo

Il duello tra il Napoli e l’Atalanta è destinato a continuare anche al di fuori del rettangolo di gioco, con i bergamaschi pronti a soffiare il calciatore agli azzurri. La situazione però vede dinanzi anche un calciatore della Dea seguito fortemente dai campioni d’Italia.

Chiesa in partita
Napoli, beffa dall’Atalanta: cosa sta succedendo (ANSA) spazionapoli.it

L’Atalanta rischia di perdere Ademola Lookman in questa sessione estiva. Sulle sue tracce l’Inter e il Napoli ma, da come riporta TMW, anche la Juventus. Il calciatore al momento ha aperto solo ai nerazzurri, con i partenopei che virano su altri obiettivi.

In casa Napoli la priorità assoluta resta Dan Ndoye, per cui si tratta a oltranza con il Bologna. Sul taccuino di Manna però è presente anche Federico Chiesa, calciatore seguito fortemente anche dalla nuova Atalanta di Ivan Juric.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie