Il numero 21 azzurro, non ha preso parte alla prima amichevole contro l’Arezzo per un infortunio: l’agente dell’italiano ha rivelato le condizioni del suo assistito.
Il Napoli prosegue il ritiro estivo a Dimaro. Effettuato, in mattinata, l’unico allenamento di giornata: agli azzurri, come comunicato sui profili ufficiali SSC Napoli, è stato concesso il pomeriggio libero. La preparazione fisica riprenderà domattina.
Per gli infortunati invece, continuano le terapie, per tornare il prima possibile a disposizione di mister Conte. McTominay, dopo aver saltato il match con l’Arezzo, si è giù unito questa mattina al gruppo, mentre per Gilmour, Buongiorno e Politano prosegue le riabilitazione. Per quest’ultimo, arriva un’importante notizia sulle condizioni direttamente dal suo agente.
“Politano ha uno stiramento”, le parole dell’agente e i tempi di recupero
Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano e non solo, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli, in cui ha rivelato le condizione dell’esterno italiano e i tempi di recupero. Di seguito le sue parole:
“Politano? Credo abbia avuto uno stiramento, ci vorranno dai sette ai dieci giorni per recuperare.”

Un infortunio che, al momento, dovrebbe tenere ai box Politano almeno per la partita contro il Girona del 26 luglio, per poi rivederlo in campo a Castel di Sangro nella sfida al Brest del 3 agosto.





