Colpo di scena Napoli, è cambiato tutto: il passo indietro

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un colpo di scena davvero importante in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, ha steccato il primo test amichevole del suo precampionato. Nella giornata di ieri, infatti, gli azzurri hanno ceduto il passo all’Arezzo di Cristian Bucchi. I toscani, di fatto, hanno vinto con il risultato finale di 2-0.

Ma, ovviamente, il Napoli è sempre attivo in sede di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, dopo la bellezza di cinque acquisti davvero importanti, bisogna segnalare un colpo di scena che ha sorpreso tutti.

Calciomercato Napoli, bloccata la cessione di un giocatore: ecco perché

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli potrebbe pensare di tenere in rosa Alessandro Zanoli. Quest’ultimo, dopo essere tornato dal prestito al Genoa, sembrava infatti destinato a lasciare il club, considerando sia il possibile inserimento nell’affare Ndoye che l’interessamento della Fiorentina.

Zanoli porta il pallone
Calciomercato Napoli, bloccata la cessione di un giocatore: ecco perché (LaPresse) spazionapoli.it

Alessandro Zanoli, dunque, potrebbe restare al Napoli, soprattutto se non dovesse arrivare Juanlu Sanchez. La trattativa con il Siviglia, che continua a chiedere 20 milioni di euro, sta infatti vivendo una fase di stallo. Nel frattempo, quindi, il club partenopeo ha bloccato la cessione del suo esterno.

 

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie