Nel Napoli, in attesa dell’annuncio ufficiale del passaggio di Ngonge al Torino, bisogna segnalare un’altra cessione.
Dopo aver perso 0-2 la prima amichevole del suo precampionato contro l’Arezzo, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato la preparazione per l’ultima sfida che si terrà sul campo di Carciato. I partenopei, infatti, sabato prossimo sono attesi da una gara ancora più difficile rispetto a quella contro gli uomini agli ordini di Cristian Bucchi.
Sabato prossimo, infatti, il Napoli sfiderà il Catanzaro (squadra di Serie B). Tuttavia, in attesa della sfida contro il team calabrese, in casa azzurra bisogna registrare un’altra cessione.
Calciomercato Napoli, la cessione di un giocatore è ufficiale: le ultime
Come comunicato dallo stesso Wolfsburg, infatti, Jesper Lindstrom è stato ceduto al club tedesco con l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro. Dopo l’esperienza all’Everton, di fatto, per il calciatore danese si aprono le porte per una nuova esperienza.

Jesper Lindstrom, dunque, torna in Germania. Il Napoli, infatti, prese l’attaccante esterno due anni fa dall’Eintracht di Francoforte. Il club partenopeo, ovviamente, spera che il danese faccia bene in Bundesliga, visto che così incasserebbe i 12 milioni di euro fissati per il diritto di riscatto in favore del Wolfsburg.





