Calciomercato Napoli, non solo Milinkovic Savic: arriva un altro portiere!

Il Napoli continua a lavorare lato portieri, con ora non solo Milinkovic Savic del Torino pronto ad arrivare: ecco l’altro portiere

Il Napoli è sempre attivo sul fronte mercato in entrata, con l’affare Vanja Milinkovic Savic che si è definitivamente sbloccato con il Torino. Nell’affare è stato inserito anche Cyril Ngonge, volato via sotto la corte di Marco Baroni per un milione di euro prestito con diritto di riscatto fissato a 17.

Il portiere serbo invece arriverà in azzurro per una cifra attorno i 22,5 milioni e metterà ulteriore pressione ad Alex Meret per giocarsi la titolarità. La voglia di Antonio Conte di voler due portieri di livello è dovuta anche per aumentare la competitività presente in rosa, con l’intento di non fa mai calare l’attenzione.

Napoli, in arrivo un altro portiere? La notizia spiazza tutti

In casa Napoli è pronta una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda la retroguardia difensiva, con gli azzurri che monitorano attentamente anche un altro portiere da prendere.

Cragno in maglia Sassuolo
Napoli, in arrivo un altro portiere? La notizia spiazza tutti (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto rivelato da Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, al Napoli piace molto il nome di Alessio Cragno. Il portiere è attualmente svincolato dopo l’esperienza con la Sampdoria ed è alla ricerca di un trampolino di rilancio.

Il Napoli però nel frattempo, dopo aver blindato Meret, ha messo in sigillo Milinkovic Savic che tra qualche giorno farà le visite mediche. Poi c’è Ferrante, prospetto interessante italiano preso in questa finestra di calciomercato, che dovrebbe fare il terzo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie