Manna cala l’asso per un colpo in sede di calciomercato del Napoli.
Il Napoli ha steccato la prima uscita del suo precampionato. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, hanno perso per 0-2 il test amichevole giocato ieri sul campo di Carciato contro l’Arezzo, squadra del campionato di Serie B che, tra l’altro, è allenata da un ex giocatore azzurro, ovvero Cristian Bucchi.
Questo ko, ovviamente, non ha destato preoccupazione tra le fila del Napoli, visto che gli allenamenti sono ripresi solo da una settimana. Nel frattempo, però, c’è anche il calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità.
Calciomercato Napoli, Manna spinge per un colpo: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli continua a spingere per Fabio Miretti della Juventus. Lo stesso Giovanni Manna vorrebbe il centrocampista, visto che lo conosce sin dai tempi delle giovanili della ‘Vecchia Signora’.

Fabio Miretti, dunque, è il profilo numero uno per occupare lo slot del sesto centrocampista. Il Napoli, di fatto, si deve tutelare in questa zona del campo, visto che Frank Anguissa partirà con il suo Camerun per la Coppa d’Africa.





