Possibile approdo in Italia, ma con la maglia del Napoli: l’intreccio di mercato spiazza i tifosi!

Il Napoli potrebbe assistere ad un intreccio di mercato incredibile. Ecco cosa è accaduto nelle ultimissime ore.

Il Napoli è senza dubbio il club italiano più attivo sul mercato. Da diverse settimane, ormai, il club azzurro è alle prese con diverse questioni di calciomercato. In modo particolare, si starebbero trattando diversi acquisiti. Altri, invece, sembrerebbero essere sfumati nel nulla. In realtà, però, un calciatore che è stato a lungo nel mirino del DS Manna potrebbe approdare in Italia con una maglia diversa da quella azzurra.

Nunez in Serie A? Ora la Juventus ci pensa (sul serio)

Sono giorni caldi per diversi club italiani. Il Napoli è senza dubbio avanti a tutti per quel che riguarda il mercato, ma intanto anche le altre società iniziano a muoversi (seppur lentamente).

Nunez esulta
Cambia il futuro di Nunez? (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Tra le dirigenze che starebbero provando a mettere a segno nuovi colpi, c’è senza dubbio la Juventus. Il club bianconero, come riportato da “Calciomercato.com” potrebbe puntare in modo concreto Darwin Nunez. Quest’ultimo, è un nome molto caldo in Italia perché è stato a lungo seguito dal Napoli, prima che il club azzurro virasse in modo definitivo su Lorenzo Lucca.

Quindi, ad oggi, il possibile arrivo dell’attaccante uruguaiano in Italia non è affatto da escludere. Il Liverpool, dal canto suo, continua a presentare richieste elevatissime (60 milioni di euro). I Reds però potrebbero cambiare le carte in tavola aprendo anche ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una cosa è certa: la telenovela riguardante Darwin Nunez è appena cominciata e il Napoli potrebbe rimuginare un bel po’.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie