Il Napoli di Giacomo Raspadori continua ad essere molto chiacchierato. Di seguito le ultimissime sul calciatore azzurro.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver piazzato diversi colpi in entrata, non avrebbe alcuna intenzione di “arrestare” le proprie mosse. Infatti, si starebbe lavorando su ulteriori profili da inserire nella rosa di Conte. In realtà, però, il DS Manna è al lavoro anche per le eventuali cessioni. In questo senso, è molto importante tenere d’occhio la situazione legata a diversi calciatori azzurri.
Raspadori saluta il Napoli? Può tornare di moda per l’Atalanta
Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Napoli, continua ad essere un uomo mercato. Già nel mese di gennaio, si era parlato a lungo di un suo possibile addio, ma poi la rete contro il Venezia cambiò le carte in tavola.

Da quel momento, l’attaccante della Nazionale è diventato una pedina chiave nello scacchiere di Antonio Conte. Ciò nonostante, però, le voci sul futuro dell’ex Sassuolo son sempre molto insistenti. Come riportato da “Calciomercato.com” il possibile passaggio di Ademola Lookman all’Inter potrebbe cambiare tutto.
Infatti, la Dea segue da tempo Giacomo Raspadori ma fino ad oggi non c’è mai stato un assalto. Anche perché il Napoli non ha alcuna necessità di cedere in fretta i propri tesserati. Oltre a ciò, il prezzo stabilito dal presidente De Laurentiis è chiaro: almeno 30 milioni di euro. Alla Corte del Vesuvio, quindi, si attende ma in caso di offerta “adeguata” non è da escludere un possibile addio last minute.





