Napoli ko con l’Arezzo: Spinazzola vede il lato positivo

Primo test in amichevole per il Napoli a Dimaro e prima sconfitta con l’Arezzo, ma Spinazzola è fiducioso e positivo: le dichiarazioni

Il Napoli è tornato a calcare il terreno di gioco in occasione del primo match amichevole previsto durante il ritiro di Dimaro, contro l’Arezzo. L’attesa era tanta, ma gli azzurri hanno commesso il primo piccolo passo falso del nuovo corso targato Antonio Conte.

I Campioni d’Italia, infatti, hanno perso con il punteggio di 0-2 la sfida contro i toscani, guidati dall’ex Cristian Bucchi. Al termine del match, a rassicurare il popolo partenopeo ci ha pensato uno dei protagonisti, Leonardo Spinazzola.

Napoli Arezzo 0-2, Spinazzola vede il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo provato le cose che chiede il mister”

Il debutto stagionale del Napoli non è stato dei migliori. Il ko per 2-0 contro l’Arezzo ha messo in mostra una squadra lenta e macchinosa, ma c’è margine per migliorare la condizione fisica e dimostrare che le amichevoli estive ingannano e non riflettono il vero valore della rosa.

Spinazzola in campo
Napoli Arezzo 0-2, Spinazzola vede il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo provato le cose che chiede il mister” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti del match, ha voluto spiegare ai microfoni di Rado CRC ciò che è accaduto durante i 90 minuti, lanciando un messaggio incoraggiante nonostante tutto:

“L’aspetto positivo di questa sfida è che ci siamo allenati ed abbiamo provato le cose che chiede il mister, poi con maggiore lucidità domani analizzeremo meglio tutto”.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie