Napoli, esordio De Bruyne: arriva il messaggio social

Sono arrivate le prime parole del fuoriclasse belga dopo il debutto con la maglia del Napoli: messaggio social per i tifosi azzurri

L’attesa è finita. Quest’oggi il Napoli ha finalmente inaugurato la nuova stagione sportiva con il primo match del pre-season contro l’Arezzo. Mister Antonio Conte, in occasione della sfida contro i toscani, ha deciso di schierare dal primo minuto i nuovi arrivati Marianucci, Lang e Lucca, ma soprattutto Kevin De Bruyne.

Nonostante la presenza del fuoriclasse belga, i Campioni d’Italia hanno perso con il punteggio di 0-2 in favore dei ragazzi allenati dall’ex Cristian Bucchi. Poco fa, è arrivato il commento dell’ex capitano del Manchester City tramite i propri canali social.

Napoli, ecco il primo commento di De Bruyne: “Continuiamo a lavorare”

C’era grande attesa per vedere all’opera Kevin De Bruyne contro l’Arezzo, all’esordio assoluto con il Napoli dopo l’arrivo a parametro zero ufficializzato nelle scorse settimane. Sconfitta a parte, il belga è parso ancora pesante sulle gambe. Nulla di preoccupante, poiché lo stesso calciatore in conferenza stampa aveva avvisato tutti: serviranno circa 5-6 settimane per rivederlo a pieno regime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

Al termine del match, tramite il proprio profilo Instagram, De Bruyne ha voluto commentare la sua prima uscita con la maglia dei Campioni d’Italia. Un post breve e conciso, che evidenzia sia la grande gioia per il debutto che la voglia di continuare a lavorare duro:

Sono molto felice di aver fatto il mio debutto oggi. Qualche buon minuto per le gambe. Continuiamo a lavorare”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie