Ecco le immagini dell’amichevole persa dal Napoli contro l’Arezzo.
Dopo i tantissimi colpi effettuati in sede di calciomercato, di fatto, il Napoli ha iniziato il suo precampionato sia per difendere lo scudetto vinto lo scorso maggio che per andare il più avanti possibile in Champions League. Gli azzurri, infatti, sono da una settimana a Dimaro, dove quest’oggi hanno disputato la loro prima amichevole.
I partenopei hanno giocato sul campo di Carciato contro la squadra di Serie C dell’Arezzo che, tra l’altro, è allenata da un bomber del Napoli, ovvero Cristian Bucchi. Il team azzurro, però, è caduto per 0-2.
Napoli – Arezzo, ecco la sintesi della gara: le immagini
L’Arezzo, infatti, ha prima sbloccato il risultato con il rigore realizzato da Pattarello a fine primo tempo e poi ha chiuso i giochi con Varela nei minuti finali. Ma c’è da dire che il Napoli di Antonio Conte ha avuto tantissime occasioni da gol per ribaltare il risultato.
Basta pensare solamente al grandissimo palo colpito da David Neres nel secondo tempo e alle diverse parate di Trombini. Questo risultato, ovviamente, non incide nulla, visto che gli azzurri sono pieni di carichi di lavoro. Il prossimo test amichevole, invece, ci sarà sabato prossimo contro il Catanzaro, squadra del campionato di Serie B.





