McTominay, le ultime sulle sue condizioni: la reazione del Napoli

In casa Napoli, dopo il ko in amichevole contro l’Arezzo, bisogna segnalare delle novità su McTominay.

Il Napoli campione d’Italia in carica di Antonio Conte è tornato finalmente in campo per disputare una partita. Gli azzurri, infatti, hanno giocato quest’oggi sul campo di Carciato nel primo test amichevole del precampionato 2025 per giocare contro l’Arezzo dell’ex giocatore partenopeo Cristian Bucchi.

Tuttavia, il Napoli non ha iniziato nel migliore dei modi. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, hanno perso per 0-2 contro i toscani a causa dei gol siglati da Pattarello (questo su calcio di rigore) e da Varela. Nel frattempo, però, bisogaa registrare degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di Scott McTominay, il quale non ha giocato questa gara contro l’Arezzo a causa di un affaticamento muscolare.

Napoli, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di McTominay

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente più dettagli sulle condizioni del centrocampista scozzese. Ma il Napoli, almeno per il momento, non fa trasparire preoccupazione sull’attuale stato di salute di Scott McTominay.

McTominay corre
Napoli, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di McTominay (LaPresse)

Ricordiamo che, oltre all’ex calciatore del Manchester United, Antonio Conte in questi giorni deve fare a meno di altri due giocatori: Alessandro Buongiorno e Billy Gilmour. Il primo, come annunciato dallo stesso tecnico, tornerà a disposizione tra due settimane. Mentre il centrocampista dovrebbe recuperare in poco tempo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie