Chiesa al Napoli? La rivelazione dell’esperto non lascia più dubbi: l’annuncio in diretta

Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere in bilico. Di seguito l’annuncio molto diretto arrivato dall’esperto di mercato.

La carriera calcistica di Federico Chiesa si complica sempre più. L’addio alla Juventus e il conseguente approdo al Liverpool, doveva apparire come una “rinascita” che però non c’è mai stata. Oggi, ad un solo anno di distanza da quel trasferimento, il calciatore italiano è nuovamente chiamato a decidere il proprio futuro. Sulle sue tracce ci sono Napoli, Milan e Atalanta, ma intanto è arrivato un annuncio molto importante da parte di un noto esperto di mercato.

Chiesa-Napoli, Pedullà duro: “Ad oggi non giocherebbe”

Il futuro di Federico Chiesa è in bilico più che mai. L’ex Juventus è stato scaricato (anche) dal Liverpool ad un solo anno di distanza dal suo trasferimento in Inghilterra. Il calciatore non è stato neppure convocato per il ritiro estivo, motivo per il quale è “costretto” a cercarsi una nuova sistemazione.

Chiesa esulta
Novità su Chiesa (ANSA) – Spazionapoli.it

Come riportato nelle ultime ore, ci sono diversi club italiani sulle sue tracce. In pole, troviamo sempre il Napoli di Antonio Conte che stravede per il calciatore nonostante la situazione sia molto cambiata nelle ultime settimane. A fare chiarezza sul possibile approdo in Campania, ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Di seguito le sue parole sul proprio canale “YouTube”.

“Chiesa deve andare via da Liverpool. C’è stato un sondaggio da parte di Milan e Napoli, ma giocherebbe molto poco lì e a lui serve solo continuità. Per Conte due anni fa era il miglior esterno d’attacco, ma ad oggi le cose sono fortemente cambiate”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie