Calciomercato Napoli: luce verde per la cessione

Un calciatore sta per dire addio agli azzurri in questa sessione di calciomercato: la cessione avverrà grazie al via libera del Napoli

Il Napoli lavora al calciomercato, con l’attenzione rivolta alle cessioni. Dopo aver risolto in maniera magistrale la questione Osimhen, ora è arrivato il tempo di pianificare le prossime uscite. Il budget a disposizione del d.s. Giovanni Manna, che ha in mente di mettere a segno altri colpi, è destinato ad aumentare nelle prossime ore.

Nella giornata odierna, infatti, è emerso l’interessamento di un club per un calciatore azzurro. La trattativa può decollare grazie al via libera del presidente Aurelio De Laurentiis, che sembra poter arrivare a breve: ecco chi sarà il giocatore che saluterà la piazza.

Cessioni Napoli, Marchisano verso l’Avellino: si attende il via libera del presidente

Matteo Marchisano, terzino destro classe 2004 di proprietà del Napoli, dopo il prestito alla Cavese sta per salutare nuovamente gli azzurri. A rivelarlo, nelle ultime ore, è stato il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il proprio sito.

Marchisano
Cessioni Napoli, Marchisano verso l’Avellino: si attende il via libera del presidente – foto Instagram Marchisano – SpazioNapoli.it

In questi minuti, si legge, è in corso un vertice tra i Campioni d’Italia e l’Avellino, che vogliono prelevare il calciatore. Si attende il via libera del patron Aurelio De Laurentiis. Nuova esperienza in Serie B per il talento italiano, che potrà farsi le ossa per tornare magari un giorno alla base.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie