Altra+cessione+in+casa+Napoli%3A+l%E2%80%99azzurro+giocher%C3%A0+%28ancora%29%C2%A0in%C2%A0Italia%21
spazionapoliit
/2025/07/22/altra-cessione-in-casa-napoli-lazzurro-giochera-ancora-in-italia/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Altra cessione in casa Napoli: l’azzurro giocherà (ancora) in Italia!

Mercato Napoli, la dirigenza partenopea si muove anche sul fronte delle cessioni: ecco chi andrà via.

Il Napoli sul fronte del calciomercato è scatenato, non ha chiuso colpi sono in entrata: Manna è al lavoro anche per gestire e chiudere le trattative in uscita. In questi giorni si è parlato molto di calciatori che potrebbero lasciare il club. 

La dirigenza partenopea punta a valorizzare e a mettere in risalto i calciatori presenti in rosa e ha sempre dimostrato la volontà di cedere i suoi tesserati a club prestigiosi con offerte vantaggiose.

Napoli, tutto pronto per la cessione di Antonio Vergara: i dettagli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Antonio Vergara – centrocampista classe 2003 di proprietà azzurra, sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A. Su di lui ci sono Lecce e Cremonese, entrambe le squadre guardano con attenzione il suo profilo valutando anche la possibilità di un acquisto a titolo definitivo.

Antonio Vergara lontano da Napoli? Su di lui due club della Serie A (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il calciatore è legato al Napoli fino al 2027, è cresciuto sin dall’età di undici anni nel settore giovanile partenopeo. Dopo un prestito in Serie C alla Pro Vercelli e il lungo stop per l’operazione al crociato, nella scorsa stagione ha trovato continuità in Serie B con la Reggiana, dove ha mostrato numeri notevoli: 32 partite ufficiali, con 5 gol e 6 assist al passivo.

Vergara sarà ceduto, ma il suo futuro è ancora in Italia: con Lecce e Cremonese in corsa il giovane talento continuerà a giocare nella massima serie.

Articolo modificato 22 Lug 2025 - 18:47 18:47

Scritto da
Laura Bisogno