Addio Napoli: offerta recapitata e compagni già salutati

Il Napoli, dopo il ko subito in amichevole contro l’Arezzo, sta per salutare un giocatore a titolo definitivo.

Il Napoli ha steccato la prima amichevole di questo suo precampionato. I campioni d’Italia in carica, infatti, hanno perso quest’oggi contro l’Arezzo con il risultato finale di 0-2. I gol decisivi sono stati realizzati da Pattarello (esattamente su calcio di rigore) e da Varela.

Il team partenopeo, di fatto, era sicuramente sulle gambe a causa degli intensi allenamenti di Antonio Conte. I partenopei sono ora attesi dall’amichevole di sabato contro il Catanzaro (squadra di Serie B). Nel frattempo, però, in casa del Napoli bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, pronto un addio a titolo definitivo: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Paok Salonicco ha presentato un’offerta al Napoli per Walid Cheddira. Il club greco, di fatto, vuole l’attaccante centrale a titolo definitivo.

Cheddira in campo
Calciomercato Napoli, pronto un addio a titolo definitivo: ecco gli ultimi dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Ricordiamo che, dopo il prestito dell’anno scorso all’Espanyol (18 presenze totali ed un gol stagionale), è tornato al Napoli. Tuttavia, così come altri giocatori, Cheddira non è partito alla volta di Dimaro, visto che non fa parte del progetto tecnico di Antonio Conte.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie