Bruttissime notizie dal ritiro di Dimaro: un giocatore chiave della rosa azzurra si ferma per infortunio.
Il Napoli continua la sua preparazione estiva a Dimaro. Gli uomini di Antonio Conte sono sempre al lavoro per cercare di replicare l’impresa compiuta nella passata stagione. L’entusiasmo della tifoseria partenopea è alle stelle: ogni sessione di allenamento è accompagnata dalle voci di tantissimi tifosi accorsi a supportare i campioni d’Italia.
Da Dimaro, però, arriva una notizia davvero pessima. Nonostante il ritiro degli azzurri in Trentino sia iniziato da pochissimi giorni, il tecnico Antonio Conte deve già fare i conti con il primo infortunio.
Risentimento muscolare per Politano: i dettagli
Brutte notizie in casa Napoli: nel quinto giorno di ritiro a Dimaro arriva già il primo stop per Conte. È Politano a fermarsi per un problema muscolare.

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. La società azzurra, come di consueto, ha rilasciato un report riassuntivo dell’intera giornata. Gli uomini di Antonio Conte hanno prima svolto del lavoro di forza in palestra, per poi scendere in campo per provare alcune tattiche e mettere tutto in pratica con delle partitine.
La notizia più eclatante, però, tiene tutti i tifosi azzurri sulle spine. Matteo Politano ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno. L’attaccante sarà valutato nei prossimi giorni, ma a soli cinque giorni di ritiro, Conte potrebbe aver già perso il primo giocatore.





