Arriva una novità sulla trattativa per l’esterno rossoblù: la scelta della società è chiarissima.
Continua il calciomercato del Napoli. Con l’arrivo di Sam Beukema, l’attuale rosa del club azzurro appare decisamente rinforzata. L’obiettivo della dirigenza è proprio quello di creare una squadra imbattibile che possa imporre il proprio dominio anche nelle competizioni europee. In attesa di ulteriori colpi di mercato, i tifosi sono già estremamente entusiasti.
Nel frattempo arriva un aggiornamento importante riguardo il futuro di Dan Ndoye. Nonostante il forte interesse del Napoli per il calciatore svizzero, la trattativa tra i due club resta ancora bloccata.
Il Bologna rifiuta l’offerta del Nottingham: la situazione
Anche il Nottingham Forest si inserisce nella corsa per Dan Ndoye, ma la trattativa col Bologna è attualmente bloccata: la prima offerta degli inglesi non è stata reputata adatta dai rossoblù.

Aumentano i dubbi sul futuro di Dan Ndoye. Dopo aver disputato un ottimo campionato, l’attaccante svizzero ha attirato l’attenzione di moltissimi club europei, in particolare del Napoli e del Nottingham Forest. Entrambi i club hanno già trovato l’accordo con il calciatore per un contratto da ben 5 anni.
Come riportato da Sky Sport, il club inglese ha recentemente inviato una prima offerta alla dirigenza del Bologna, pari a circa 30 milioni di euro: la società rossoblù, però, ha rispedito subito al mittente la proposta. Per riuscire a convincere la squadra emiliana sia Napoli che Nottingham dovranno dunque modificare la propria offerta.
Romano annuncia: “Il Nottingham non mollerà la presa”
L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, svela l’intenzione della dirigenza del Nottingham: dopo aver trovato l’accordo con Ndoye, il club farà di tutto pur di convincere il Bologna.

Attraverso un post sul suo profilo X, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato un’ulteriore novità sulla trattativa tra i due club per la cessione di Ndoye. Secondo il giornalista, il club inglese ha intenzione di continuare a trattare col Bologna sperando di trovare un’intesa economica definitiva:
“Il Nottingham Forest intende insistere sull’affare Dan Ndoye dopo che il Bologna ha rifiutato la sua proposta iniziale. L’obiettivo del Bologna è di trattenere Ndoye, mentre il Forest spinge di nuovo dopo aver trovato un accordo personale con il giocatore. Ndoye, infatti, ha detto sì al progetto del Nottingham”





