Gli azzurri pensano al ritiro di Dimaro e nel frattempo arriva la conferma di un test tutto campano.
Il Napoli, in Trentino per la prima parte del ritiro estivo, lavora per arrivare il più preparato possibile alla prossima stagione ricca d’impegni. Il ds Manna continua a lavorare per aumentare il numero della rosa di mister Conte: dopo le trattative ormai confermate di Lang, Lucca e Beukema, la società non smette di tenere sott’occhio le piste di Dan Ndoye e Ademola Lookman per completare il reparto offensivo.
Ma la dirigenza pensa anche ad incastrare il maggior numero di test possibile per permettere alla squadra, di assorbire il più possibile gli schemi di Antonio Conte, soprattutto per i nuovi arrivati. Nelle ultime ore è arrivata, infatti, la conferma di un’amichevole che si svolgerà nella seconda parte del ritiro estivo, quando gli azzurri saranno a Castel di Sangro.
Napoli-Sorrento: quando si gioca il “derby” campano
L’ufficialità è arrivata dal club sorrentino tramite i profili social. Una sfida di lusso per i rossoneri, che sfideranno i campioni d’Italia il prossimo 10 agosto allo Stadio Patini di Castel di Sangro.

Un’ulteriore possibilità per vedere all’opera i nuovi acquisti. Dopodiché gli azzurri, sfideranno l’Olympiacos, sempre in Abruzzo, nell’ultima amichevole pre-campionato il 14 agosto.





