“Napoli a rischio beffa”, sta per sfumare il super colpo: Conte “perde” il suo pupillo?

Il Napoli rischia di dover fare i conti con una brutta beffa. Negli ultimi minuti, è arrivata una notizia poco entusiasmante per il club azzurro.

Il Napoli è senza dubbio il club italiano più attivo sul mercato. Gli azzurri, subito dopo la fine della stagione, hanno iniziato a lavorare ininterrottamente al futuro. Ovviamente, al centro di tutto ciò c’è il calciomercato, il quale vede come gran protagonista il DS Giovanni Manna. Quest’ultimo, però, potrebbe “perdere” un noto obiettivo che era stato espressamente richiesto dallo stesso Antonio Conte.

A rischio il colpo Ndoye: cosa sta succedendo nella trattativa

Dan Ndoye rischia di non vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Il calciatore di proprietà del Bologna è ormai da tanto, tantissimo tempo nel mirino del club azzurro. Lo svizzero, gran protagonista nell’ultimo campionato, è pronto al salto di qualità ma il Bologna non ha alcuna intenzione di svenderlo.

Ndoye esulta
Sfuma il colpo Ndoye? (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Il prezzo fissato dai rossoblù è ormai chiaro: 40-45 milioni di euro, cifre però ritenuta eccessiva dal Napoli. Le due società, infatti, sono in contatto da moltissimo tempo ma la trattativa non è mai decollata. Nelle ultime ore, però, la situazione si sarebbe nettamente complicata a causa dell’inserimento del Nottingham Forrest.

Come riportato da Marco DeMicheli, noto giornalista di “Sky” il rischio beffa è molto concreto per il Napoli. Al momento, il club inglese ha già concordato i termini personali con il calciatore ed ha presentato un’offerta ufficiale al Bologna che però è stata rispedita al mittente. Secondo il giornalista, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una nuova proposta con la quale si proverà a chiudere la trattativa.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie