“Ha già ricevuto l’ok”, un azzurro lascia il Napoli: si unirà presto ad un nuovo club

Il Napoli saluta un noto calciatore in questi minuti. Il club azzurro ha messo a segno un importante cessione.

Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro è impegnato sul mercato, ma questa volta però non si parlerà di nuovi acquisti. Infatti, il DS Manna ha un doppio compito: rinforzare la rosa a disposizione di Conte, ma piazzare (al tempo stesso) anche i cosiddetti “esuberi”. Negli ultimissimi minuti, infatti, è stato raggiunto un accordo per la cessione.

Lindstrom lascia il Napoli: giocherà in Bundesliga

Jesper Lindstrom lascia nuovamente il Napoli. L’esperienza in Campania da parte dell’ex Eintracht non è mai decollata. Non a caso, dopo il prestito all’Everton nell’ultima annata, il calciatore è pronto ad allontanarsi (ancora una volta) dal Vesuvio.

Deciso il futuro di Lindstrom
Lindstrom lascia il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Negli ultimi giorni, si era parlato a lungo del suo futuro ma le ultime ore son state caldissime per mettere a segno la cessione. Come riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, Jesper Lindstrom vestirà la maglia del Wolfsburg. Il club tedesco, infatti, ha raggiunto un accordo con il Napoli per un prestito oneroso da 1.5 milioni di euro. Inoltre, nella trattativa è previsto anche il diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro più 2 di bonus.

Naturalmente, il riscatto dipenderà dalle prestazioni del calciatore. Quest’ultimo, non è più riuscito a brillare lontano dalla Germania, motivo per il quale il ritorno in Bundesliga potrebbe esser stata la scelta ideale.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie